Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultime news: Locatelli, è fatta!

Calciomercato Juventus, ultime news: Locatelli, è fatta!

352
0
allegri juventus

Le ultime News sul Calciomercato della Juventus parlano di un colpaccio della squadra allenata da Max Allegri. Dovrebbe arrivare, infatti, dal Sassuolo, il centrocampista Italiano Locatelli. Sarebbero queste le indicazioni dell’ultimissima ora. Ci sono novità anche per quanto riguarda il mercato in uscita per la Juve. Ma cerchiamo di capire il tutto qui di seguito.

Calciomercato Juventus in tempo reale: Locatelli ad un passo

Pare che il forte centrocampista del Sassuolo e della Nazionale campione d’Europa, Locatelli, il prossimo anno vestirà la maglia della Juve. La squadra del presidente Agnelli è arrivata ad offrire 35 milioni per il cartellino del giocatore quando il Sassuolo ne chiedeva 40. I club sono ad un passo dall’accordo.

Tra oggi e, più probabilmente, domani, i due club si rivedranno per la terza volta, quella che nelle intenzioni di tutti deve essere quella buona per confezionare l’affare. La Juve vuole Locatelli; Manuel ha detto no all’Arsenal e vuole solo i bianconeri.

Calciomercato tutte le trattative juventus: c’è anche Pjanic sull’agenda

Oltre a Locatelli la Juventus pare sia molto interessata anche al ritorno in bianconero di Pjanic, venuto lo scorso anno. Allegri ha regalato un indizio ben preciso durante la conferenza stampa tenutasi ieri.

L’argomento erano le punizioni e gli addetti a calciarle: «Ronaldo è un calciante da lontano, Dybala da vicino. Cristiano è destro e Paulo sinistro. Poi se arriverà un calciante destro bravo, vedremo…». Sembra proprio l’identikit di Miralem Pjanic.

Il bosniaco è fuori dai piani del Barcellona, pronto a dar via gratis l’ex Juve e Roma che percepisce un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione. La Juventus prende tempo, perché prima di ingaggiare l’ex 5 bianconero deve creargli spazio, e sta infatti cercando di piazzare Aaron Ramsey in Premier League per riaccogliere il pupillo di Allegri.

Parliamo ora di mercato in uscita appunto. La Juventus pare voglia disfarsi di Ramsey in prima battuta. Per lui nelle ultime ore si è fatta largo anche un’ipotesi di scambio con il PSG per Herrera.

Al momento sono queste le notizie di Calciomercato della Juventus dell’ultima ora. Ma continuate a seguirci.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui