Home Calciomercato Calciomercato Juventus ultime news: è corsa per Vlahovic

Calciomercato Juventus ultime news: è corsa per Vlahovic

33
0
Vlahovic della Fiorentina

Calciomercato Juve. La Juventus vuole farsi trovare pronta nel mercato di gennaio per regalare a Max Allegri un altro attaccante. Già parecchie settimane le indiscrezioni di mercato parlano di un forte interesse della vecchia signora per l’attaccante della Fiorentina Vlahovic. Adesso sembrerebbe proprio che il club bianconero abbia accellerato i tempi. Ecco le ultimissime news sul calciomercato juventino.

Calciomercato Juventus, news ultim’ora: ecco l’offerta alla Fiorentina per Vlahovic

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello sport che dedica particolare focus alle news di mercato della Juventus. Stando al noto giornale sarebbero stati offerti 50 milioni dalla Juventus alla Fiorentina per portare subito a gennaio 2022(all’apertura della sessione invernale) Dusan Vlahovic a Torino.

La Fiorentina ne vorrebbe 70 per privarsi del suo goleador da subito. Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti.

L’offensiva dei vertici della Continassa nasce dalla consapevolezza che il giocatore è interessato alla soluzione torinese e soprattutto ad andare via da Firenze. Sarebbe precipitoso parlare di un patto di ferro con il centravanti belgradese, ma è realistico pensare che si sia creata questa via privilegiata.

Sull’attaccante della Fiorentina ci sono anche altri club Europei. La Premier League sarebbe pronta ad accoglierlo (Manchester City e Tottenham in primis), ma anche il campionato Francese con il Psg che ne valuta l’acquisto come prima alternativa all’inarrivabile Haaland e chi gioca alle Euroleghe pronto ad affilare le armi.

Ma è più realistico pensare ad oggi a un trasferimento in estate piuttosto che a gennaio. A meno che proprio la Juventus non riesca ad avere clamorosamente la meglio su tutte le altre e a mettere sul piatto più soldi o giocatori graditi alla Fiorentina.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui