Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultime news: Cristiano Ronaldo lascia a fine stagione?

Calciomercato Juventus, ultime news: Cristiano Ronaldo lascia a fine stagione?

101
0
ronaldo della juventus

L’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, pare abbia effettuato un primo sondaggio per il possibile ritorno del campione portoghese al Real Madrid. L’indiscrezione, che rimbalza su tutti i media spagnoli, è stata riportata da El Chiringuito: a quanto pare il procuratore del giocatore della Juventus starebbe preparando il ritorno del cinque volte Pallone d’Oro in Spagna, a un anno dalla scadenza del contratto con la Juventus.

Ronaldo lascia la Juventus?

Cristiano Ronaldo sarebbe riaccolto a braccia aperte a Madrid, considerando anche l’andamento altalenante del club dopo il quinquennio da sogno 2013-2018, con lui alla guida.

Ovviamente al momento non c’è nulla di concreto se non indiscrezioni, ma la clamorosa eliminazione dei bianconeri agli ottavi di Champions contro il Porto sembra aver accelerato alcune dinamiche anche nella testa del Portoghese che vuole vincere la Champions (e si sa!).

Il pesantissimo ingaggio del portoghese d’altronde grava in maniera tutt’altro che trascurabile sui conti del club e anche a livello tecnico potrebbe essere arrivato il momento di optare per una svolta.

Quanto vale adesso Cristiano Ronaldo?

La Juve dovrebbe cedere Cristiano per una cifra attorno ai 30 milioni, liberandosi cosi dell’oneroso ingaggio del giocatore, parliamo di 31 milioni di euro.

E chi si può permettere un ingaggio cosi stellare se non il REAL e, il PSG.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui