Home Calciomercato Calciomercato Juventus ultime news: gli attaccanti nella lista di Allegri

Calciomercato Juventus ultime news: gli attaccanti nella lista di Allegri

126
0
allegri juventus

Siamo prossimi alla riapertura del calciomercato invernale 2022. La Juventus, ne siamo certi, si farà trovare pronta per “sistemare” quello che non va nella rosa di Allegri. Ecco le ultimissime news riguardanti l’attacco della Juventus e la lista di nomi che il tecnico preferirebbe.

Calciomercato Juve, ultimissime news: la lista di allegri

Uno dei nomi che si sente molto ultimamente è quello di Martial. Niente nel calcio conta (oltre ai soldi) delle motivazioni. E se si cerca un giocatore in cerca di riscatto sicuramente si può puntare sull’attaccante dello United. Non c’è feeling a Manchester con il nuovo corso Rangnick e più in generale dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo si sono ristretti gli spazi per la punta francese. Proprio il canale consolidato aperto coi Red Devils per l’affare CR7 e non solo pavimenta il terreno per un dialogo proficuo. Sul giocatore c’è la concorrenza del Siviglia.

C’è un altro nome che esce fuori dal cilindro ad ogni sessione di calciomercato. Stiamo parlando di Cavani. L’ex Napoli è in scadenza di contratto e guadagna intorno ai 12 milioni di euro al cambio attuale. Convincerlo a firmare un accordo a cifre ridotte non sarebbe semplice a meno di non proporgli un progetto a gioco lungo: la Juve in questo senso ha altri piani. Il Manchester Utd potrebbe valutare di venderli a gennaio senza aspettare di farlo andare via a parametro zero.

Altro giocatore da sempre accostato al calciomercato Juventino è Aubameyang. L’attaccante è in rotta con i Gunners, dopo che per motivi disciplinari Arteta gli ha tolto la fascia di capitano e lo ha messo fuori rosa, nelle ultime tre partite non è stato convocato e se non cambia niente si allenerà da solo fino alla partenza per la Coppa d’Africa.

Mercato Juventus, ultime news: Vlahovic

Un altro oggetto di interesse per la Juventus è l’attaccante della Fiorentina Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina vuole andare via visto che non ci sono margini per un possibile prolungamento contrattuale ed il giocatore ha sempre dato la priorità alla Juventus.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui