Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultime news: arriva un Top Player dal Real Madrid?

Calciomercato Juventus, ultime news: arriva un Top Player dal Real Madrid?

91
0
Andrea pirlo allenatore della Juventus

Ultimissime news di calciomercato della Juventus. Dalla Spagna si fanno sempre più incessanti i rumors circa un arrivo a torino dell’asso del Real Madrid Isco, in uscita dal club spagnolo. Ci vogliono “solo” 20 milioni per prendere il giocatore, secondo quanto riferiscono i media spagnoli.

News Calciomercato Juventus: in arrivo Isco?

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, la Juventus sarebbe in vantaggio per acquistare Isco, sul quale c’è anche il Siviglia. Il Real Madrid – che è in ottimo rapporti con il club torinese – potrebbe cedere il giocatore per circa 20 milioni di euro, un’occasione da sfruttare per Paratici.

A Pirlo il giocatore piace molto, così come a Cristiano Ronaldo, suo ex compagno ai tempi dei Blancos. Un profilo che ai bianconeri manca e che potrebbe far comodo con la sua tecnica ed esperienza.

Al momento la Juventus è (ovviamente) concentrata nel raggiungere l’obiettivo Champions League, che sarebbe vitale non solo per il futuro tecnico del club, ma anche per quello economico-progettuale. E molto probabilmente anche per l’arrivo di Top Player dal calciomercato estivo.

L’affare si farà? Staremo a vedere.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui