Sarri oggi è stato ufficialmente presentato alla stampa come nuovo allenatore della Juventus. Stando alle indiscrezioni l’ex allenatore di Napoli e Chelsea avrebbe chiesto qualche nuovo innesto ai dirigenti bianconeri per cercare di raggiungere la tanto amata e sperata Champions League. Vediamo i nomi caldi di queste ore.
Calciomercato Juventus: Tutte le richieste fatte da Maurizio Sarri ai dirigenti bianconeri
Stando a quanto trapela in rete nella lista consegnata a Fabio Paratici ci sarebbero i seguenti giocatori:
ADRIEN RABIOT
Nelle ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus sembrerebbe esserci addirittura un accordo con Adrien Rabiot. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto una proposta d’ingaggio importante per il centrocampista in uscita dal Psg. L’ultimo scoglio da superare è quello relativo alle commissioni da versare nelle casse della mamma-agente del classe 1995.
PAUL POGBA
Stando ad indiscrezioni riportate dal “Mirror”, infatti, il centrocampista classe 1993 della nazionale francese sarebbe in continuo contatto con i dirigenti bianconeri, e, complice, l’allontanamento del Real Madrid, starebbero aumentando le possibilità di vederlo tornare alla Juve.
MILINKOVIC-SAVIC
Uno tra lui e Pogba potrebbe arrivare in maglia bianconera. Il giocatore è valutato troppo dalla Lazio e su di lui c’è anche il PSG.
MARQUINHOS
I bianconeri hanno ricevuto un primo no da Parigi per il difensore brasiliano, ma potrebbero tornare all’assalto aumentando la cifra (l’offerta rifiutata era di 50 milioni).
MEDHI BENATIA
Questa non sarebbe una vera e propria richiesta di Sarri ma bensì del giocatore. La recente esperienza non l’ha soddisfatto e tornerebbe volentieri nel campionato Italiano.
MATHIJS DE LIGT
De Ligt è una dolce ossessione, conoscendo la pressione di Barcellona e soprattutto Psg.
JOACHIM ANDERSEN
Il giocatore avrebbe già detto di voler lasciare la Sampdoria, su di lui c’è però anche Giampaolo per il Milan e il Tottenham.
Che ne pensate di questi nomi?
Potrebbero interessare: