Home Calciomercato Calciomercato Juventus, trovato l’accordo per Milik del Marsiglia: il giocatore in viaggio...

Calciomercato Juventus, trovato l’accordo per Milik del Marsiglia: il giocatore in viaggio verso Torino

251
0
Calciomercato Juventus Milik

Notizia dell’ultim’ora che riguarda il calciomercato della Juventus, trovato l’accordo per Arkadiusz Milik del Marsiglia: il giocatore è già in viaggio verso Torino.

Calciomercato Juventus: trovato l’accordo per Milik

Sarà Arkadiusz Milik, bomber classe 1994 della nazionale polacca e del Marsiglia, il nuovo rinforzo della Juventus in attacco: come riportato da Sportmediaset, i bianconeri hanno “ufficialmente” deciso di mollare la pista Depay per andare sull’ex calciatore del Napoli.

L’incontro di ieri tra chi gestisce gli interessi di Milik e la dirigenza bianconera, da quanto trapela, ha avuto un esito positivo: si è definita l’intesa di massima per l’ingaggio del calciatore, che sarà di 3,5 milioni netti più bonus in via di definizione, con un contratto quadriennale in scadenza nel 2026. Il profilo del giocatore non rientra nei parametri necessari che permettono di usufruire dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita, dato che Milik aveva lasciato l’Italia soltanto nel gennaio del 2021.

Il vertice di ieri è propedeutico alla chiusura dell’affare, perché era già stato trovato un accordo di massima tra le due società sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ricordando che il 20% della rivendita andrà al Napoli, come da intese ai tempi del passaggio della punta dal club di De Laurentiis ai francesi.

La cifra complessiva dell’operazione si aggira sui 10 milioni, con le cifre ancora da confermare, ma che dovrebbero attestarsi sui 2 milioni di prestito oneroso più 8 per l’opzione di riscatto, una volta definita la trattativa.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.