Home Calciomercato Calciomercato Juventus: situazione centrocampo

Calciomercato Juventus: situazione centrocampo

157
0
pogba

Calciomercato Juve: la situazione per il centrocampo di Sarri – Il Sogno Pogba

La Juventus sta per fare grandi manovre per questo calciomercato estivo. Dopo essersi assicurata l’allenatore, Sarri, ecco che sicuramente sarà un’estate di trattative quella che aspetta Paratici. I nomi caldi che sarebbero stati inseriti da Sarri nella sua lista li abbiamo dati ieri, oggi vogliamo fare un ulteriore focus sul centrocampo.

Sogno Pogba

Il vero sogno della Juventus sarebbe quello di far tornare il bianconero Pogba, vero grande sogno di mercato, che resta l’opzione numero uno per rinforzare la mediana (Rabiot a parte).

Ma occhio anche sul talento della Roma Zaniolo. La Juventus per il giocatore è vigile ed aspetta gli eventi. Tuttosport addirittura lancia una suggestione (al momento questa è) di un possibile scambio con Higuain, attaccante seguito dai giallorossi per il dopo Dzeko;

Come detto in precedenza, però, il grande obiettivo della Juventus è Pogba ed il principale rivale al momento è il Real Madrid.

Altri giocatori per il centrocampo al momento non ci sono, anche perchè la Juventus tra le sue fila ha già il fior fiore del centrocampo Europeo.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.