Home Calciomercato Calciomercato Juventus, si cercherà di prendere un ATTACCANTE fino all’ultimo. Ecco quelli...

Calciomercato Juventus, si cercherà di prendere un ATTACCANTE fino all’ultimo. Ecco quelli in cima alla lista

95
0

Da Radamel Falcao a Javier Hernandez, sono questi i nomi più chiacchierati di questo calciomercato juventino che sta per giungere al termine. Per FALCAO la Juventus proverà fino alla fine per trasformare il sogno in realtà: non sarà facile portare Falcao a Torino anche perché il muro eretto da Rybolovlev sembra invalicabile. La proposta del club bianconero non cambia: investimento da 20 milioni, ossia 8 per il prestito oneroso e 12 per l’ingaggio (lordo) del giocatore; non un euro in più. La volontà della Juventus è quella di evitare aste e Marotta sta portando avanti la strategia con coerenza.

Il rischio, in realtà, è di rimanere senza attaccante. La concorrenza sembra non esistere: se il Manchester City è bloccato dal Fair Play Finanziario, le voci circolate ieri circa un interessamento da parte dello United e dell’Arsenal per El Tigre non trovano ulteriori conferme. E il Real Madrid? Il club di Florentino Perez si è chiamato “ufficialmente” fuori dalla corsa al 28enne colombiano.

Ieri, l’agente di Hernandez è volato nella capitale spagnola per definire gli ultimi dettagli del passaggio del Chicharito alla corte di Ancelotti. Sul messicano, la Juventus ha deciso di lasciar perdere la pista che portava all’attaccante dei Red Devils quando ha ascoltato la doppia richiesta: 5 milioni per il prestito e 4 netti per il giocatore. Troppi.

Manca poco ormai per capire!


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here