Home Calciomercato Calciomercato Juventus news: si punta tutto su Locatelli

Calciomercato Juventus news: si punta tutto su Locatelli

138
0
allegri juventus

Mentre l’Inter perde pezzi importanti in questo calciomercato estivo 2021-2022, la Juventus cerca rinforzi, pescando anche in Italia. Tutti sanno dell’interesse della Juve per Locatelli del Sassuolo. Ma come stanno le cose al momento? Ecco le ultimissime news di calciomercato della Juve.

Calciomercato Juve, news ultim’ora

La buona notizia – scrive il quotidiano torinese Tuttosport – è che ci sono ottime possibilità che questa sia l’ultima settimana per la trattativa Locatelli. O diventa un giocatore della Juventus o rimane un giocatore del Sassuolo. O la va o la spacca. E sono in molti a credere che “andrà”.

Due le ragioni fondamentali. La prima: il tempo ha fatto maturare la situazione e adesso è chiaro a tutti che non ci sono alternative alla Juventus, il fresco campione d’Europa accetta solo l’ipotesi bianconera e ha opposto un garbato ma determinato rifiuto a qualsiasi altra ipotesi.

Ora, è vero che il Sassuolo non ha bisogno di vendere (e l’ad Giovanni Carnevali, che da anni tiene i conti neroverdi in equilibrio, lo sa bene), ma è anche vero che tenersi un giocatore scontento e potenzialmente demotivato, proprio nell’anno in cui si avvicina la scadenza del contratto (giugno 2023) può trasformarsi in un autogol.

La seconda ragione è che la Juventus, che crede fortemente in Locatelli e lo ritiene l’inserimento più adatto, ha ritoccato l’offerta verso l’alto per compiere un ulteriore passo verso le richieste del Sassuolo.

Crediamo che l’affare, alla fine, si farà. Voi che ne pensate?


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui