Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, interessa Haaland

Calciomercato Juventus news, interessa Haaland

19
0
Haaland

Haaland del Salisburgo, dopo le grandi partite fatte in Champions League quest’anno, ha fatto accendere i riflettori su di lui da parte di tutti i grandi club d’europa. E tra questi ci sarebbe anche la Juventus, società sempre molto attenta ai talenti.

News calciomercato Juventus: La juve su Haaland

I numeri dell’attaccante del Salisburgo Erling Braut Haaland sono impressionanti, anche se quello che rende tutto ancora più intrigante per qualsiasi grande club è il 19 alla voce età.

E la Juventus, sempre attenta ai talenti giovani del calcio europeo, ci sta provando a opzionarlo per la prossima stagione. Ma averlo non è facile, per una serie di motivi, soprattutto economici.

Il direttore sportivo degli austriaci, Christoph Freund, parla già da venditore in un’intervista concessa al tabloid inglese Daily Mirror:

Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane a proposito di trattative iniziate con club inglesi ed europei. Al momento non ho ancora parlato con nessuno e non credo arriveranno offerte per la sessione inverinarrestabile. A breve farà il salto di qualita?.

Nei corridoi del mercato le parole del dirigente del Salisburgo non hanno creato sorpresa, perché si sa che intorno al giocatore c’è una calma relativa, ma è noto anche come proprio nelle ultime settimane da Salisburgo siano partiti messaggi chiari al mercato: chi vuole Haaland si iscriva all’asta e tenga conto che la base è di 100 milioni. 

Juventus news: Haaland vale già 100 milioni?

Nel calciomercato i soldi fanno la differenza. E un giocatore cosi, a 19 anni, questi soldi li vale, voi cos ne pensate? Una cifra del genere, spiega il quotidiano torinese, non è fuori dai piani bianconeri, che anzi hanno messo in conto potenziali investimenti di questo tipo. E le parole di Agnelli (“cerchiamo il nuovo Cristiano Ronaldo”), anche se ormai datate, riecheggiano sempre quando si tratta di affari del genere. Le complicazioni? Al di là delle valutazioni, il desiderio del giovane Haaland di giocare in Premier League, un campionato più appetibile della Serie A. Il tempo perché Paratici & Co possano smussare gli angoli, però, c’è tutto.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here