Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, Eriksen a parametro zero?

Calciomercato Juventus news, Eriksen a parametro zero?

29
0
juventus

Christian Dannemann Eriksen, calciatore danese classe 1992, centrocampista del Tottenham e della nazionale danese, potrebbe arrivare alla Juventus a parametro zero, stando alle ultimissime news di calciomercato della Juve.

Mercato Juventus, altro colpo a zero?

Secondo quanto riferito da Metro, il centrocampista danese potrebbe arrivare a Torino nel 2020. Il Daily Mail annuncia che il Tottenham sarebbe pronto a triplicare l’ingaggio al giocatore, il quale però avrebbe rifiutato ogni proposta e si starebbe guardando attorno e la Juventus potrebbe una possibile destinazione gradita al giocatore.

Gli Spurs sarebbero arrivati addirittura ad una proposta contrattuale da 11 milioni di euro rispetto ai 4,5 milioni attuali ma il centrocampista sembra che abbia rifiutato e che voglia andare via.

In pratica, gennaio 2020, se non dovesse rinnovare, potrà cercarsi un altro club e firmare un accordo con quest’ultimo.

La Juventus resta alla finestra, ma dovrà vincere la sfida di altre società importanti interessate a Eriksen, a cominciare dal Real Madrid.

Staremo a vedere. Come sempre vi terremo aggiornati con le ultimissime novità riguardanti il calciomercato Juventus di agosto 2019. Alla prossima.

Eriksen, ecco chi è


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here