Home Calciomercato Calciomercato juventus news: blit di Paratici per Willian

Calciomercato juventus news: blit di Paratici per Willian

24
0
Sarri allenatore della juventus

Juventus calciomercato: blitz a Londra, paratici vuole Willian

La Juventus, giocando su più fronti, ha bisogno di innesti importanti sia per la finestra di calciomercato di gennaio sia per quella di giugno con le solite “imprese” della Juve con giocatori in scadenza di contratto.

E stando a quanto scrive ilcorrieredellosport il direttore Paratici sarebbe voltato a Londra per una serie di questioni e tanti nomi in ballo: Mandzukic, Pogba, Willian, Emerson Palmieri.

Diciamo che la Juventus ha già una rosa fortissima, ma se si riesce a fare qualche operazione in uscita e prendere qualche tassello non fa mai male. La Juve ha già una panchina ricca di alternative con pochissimi eguali tra le rivali si sta rivelando l’asso nella manica di Sarri, che ha a disposizione in pratica due squadre di (quasi) pari livello.

Juventus News Calciomercato: interessa molto William del Chelsea

Il grande nome che interesserebbe alla Juventus per il calciomercato è quello di Willian. L’attaccante brasiliano andrà in scadenza a giugno 2020 e da tempo è monitorato dai bianconeri.

Il Chelsea, temendo un suo addio a parametro zero, potrebbe anche decidere di venderlo cercando di mometizzare il più possibile l’operazione. Sarri, inoltre, gradirebbe un’alternativa ad Alex Sandro sulla fascia sinistra già a gennaio e il mirino è puntato su Emerson Palmieri, che tanto è piaciuto al tecnico bianconero lo scorso anno nell’esperienza in Blues.

Il club inglese non vorrebbe perdere l’italobrasiliano e infatti ha pensato bene di proporgli il rinnovo fino al 2022. Come alternativa ci sarebbe Marcos Alonso, che però aveva convinto meno l’allenatore. La storia del mercato è tutta da scrivere.

Vi terremo aggiornati come sempre sia sul calciomercato della juventus sia quello di altri club importanti di Serie A.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here