Home Calciomercato Calciomercato Juventus in tempo reale: ecco il sostituto di Ronaldo

Calciomercato Juventus in tempo reale: ecco il sostituto di Ronaldo

568
0
kean

La Juventus, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo è corsa subito ai ripari per “sistemare” il reparto attaccanti, prima della chiusura del calciomercato estivo. Chi arriverà a Torino per sostituire Ronaldo?

Calciomercato Juve, news in tempo reale. Arriva Kean! Accordo con l’Everton, domani le visite mediche

L’attaccante, già in bianconero nella stagione 2018-19 prima di andare all’Everton, è sempre più vicino alla Vecchia Signora, sembrerebbero mancare solo i dettagli e quindi tutti i portali web e giornali lo stanno dando già per certo.

La formula sarebbe quella del prestito biennale, con obbligo di riscatto nel 2023, accettata dagli inglesi. Per questo sono in fase avanzata i contatti per definire l’operazione, con contatti avvenuti anche in mattinata. Il giocatore sarebbe già in volo per Torino, visite mediche previste per domani.

L’assistito di Raiola è impaziente di tornare nel club in cui è cresciuto: proprio Allegri lo ha lanciato in prima squadra e ne apprezza le qualità. All’Everton comunque era ai margini e già da diverse settimane si pensava all’addio.

Kean, ecco alcuni gol

Eccovi qualche Gol di Kean con la maglia del PSG:


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui