Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ecco le idee per la difesa

Calciomercato Juventus, ecco le idee per la difesa

124
0

Dopo l’operazione ad Asamoah (3 mesi di stop) e Romulo(anche per lui 3 mesi) la Juventus è obbligata ad andare sul mercato per prendere qualche difensore. E a tal proposito potrebbero essere Rolando e Vrsaliko i rinforzi per il calciomercato di gennaio.

A riferirlo è il sito SportMediaset. Il primo, 29 enne difensore del Porto e della nazionale lusitana ed ex di Napoli ed Inter, è in scadenza di contratto e ha da tempo rotto con la società; a gennaio potrebbe arrivare per 3-4 milioni, ma chiaramente Marotta e Paratici cercheranno di trattare ulteriormente sul prezzo, essendo un giocatore in scadenza.

Diverso il discorso di Vrsaljko, il 22 enne terzino destro di ottime qualità che gioca nel Sassuolo e nella nazionale croata.  Essendo molto più giovane, la valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni.

In questo caso la Juventus potrebbe però cercare di sfruttare gli ottimi rapporti con la società neroverde, con cui negli ultimi anni sono stati conclusi vari affari.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui