Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ecco chi arriva. E’ ad un passo

Calciomercato Juventus, ecco chi arriva. E’ ad un passo

144
0

In queste ore ha subito una brusca accellerata la trattativa della Juventus per Andrej Kramaric. La concorrenza per il giocatore è forte e proprio per questo motivo il club bianconero sta cercando di affrettare i tempi. Secondo le notizie dell’ultima ora l’accordo è a un passo, si parla di 8 milioni di euro più bonus.

Sono ancora da limare i dettagli, ma la Juve sta parlando con Volpi, il proprietario (italiano) del Rijeka.

La Juve sarà in Croazia anche questa sera per la partita di Europa League del Rijeka.

Come detto la trattativa è da chiudere per evitare il ritorno del Chelsea, evitando un’asta. Inter e Milan in questo momento sono defilate, mentre i Blues non mollano e vogliono provarci ancora. La Juve peró si è mossa seriamente e in anticipo, trovando già l’accordo con il padre del ragazzo per un contratto quinquiennale a 1,5 milioni lordi a stagione.

Ma chi è Andrej Kramaric e perché mezza Europa è stravede per lui?

Classe 1991, è un attaccante. Potente nonostante la statura non proprio da ariete (180 cm), molto mobile e con un ottimo tiro. Bravo nelle conclusioni così come negli assist: stiamo parlando dunque di una prima punta che all’occorrenza gioca anche da seconda punta. Il classico attaccante moderno. 23 anni compiuti da qualche mese, gran parte di questi trascorsi nella Dinamo Zagabria tra giovanili e prima squadra.

L’affermazione in patria però avviene con la Lokomotiva Zagabria, alla quale giunge in prestito: 24 reti in 51 presenze al termine di una stagione e mezza


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui