Fabio Paratici e la Juventus potrebbero beccare l’Inter ed arrivare a Mauro Icardi grazie al PSG. Sarebbero queste le indiscrezioni che provengono dalla Francia in merito al futuro dell’Ex attaccante dell’Inter.
L’attaccante argentino nonostante la trattativa sfumata lo scorso agosto resta un obiettivo primario per gli uomini di mercato bianconeri, pronti a riprovarci la prossima estate. Il ds della Vecchia Signora Fabio Paratici sta preparando in questi giorni il terreno con il Paris Saint Germain e con la moglie agente Wanda Nara per il possibile affondo a giugno.
Calciomercato Juve news: Icardi da Giugno alla Juventus? Ecco l’idea
Il club francese potrebbe riscattare dall’Inter Mauro Icardi per 70 milioni di euro e poi “girare” il bomber alla Juventus in cambio di giocatori su cui il club francese avrebbe messo gli occhi.
E cosi per Icardi potrebbe esserci un maxi scambio tra Juve e PSG ed entrerebbero in ballo questi giocatori: Miralem Pjanic, Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi, tutti profili graditi a Leonardo e alla dirigenza del Psg.
Wanda Nara del resto ha sempre detto che seppur suo marito stia facendo benissimo in Francia il suo sogno è quello di giocare in italia e stare vicino alla sua famiglia.
Che ne pensate? Di certo alla Juventus servono giocatori in attacco per il prossimo anno. Ronaldo (ammesso che resti) non è più un ragazzino e stesso discorso vale per Higuain.
Potrebbero interessare: