Home Calciomercato Calciomercato Juve, ultimissime news: se parte McKennie spunta Witsel

Calciomercato Juve, ultimissime news: se parte McKennie spunta Witsel

65
0
allegri juventus

Ultimissimi colpi di mercato da parte dei club di Serie A. La Juventus, che nella prima giornata di campionato 2021-22 ha pareggiato contro l’Udinese, è a caccia di altri giocatori per completare la rosa. Nelle ultime ore si è diffusa una indiscrezione secondo cui possa partire il centrocampista McKennie. Ma vediamo le ultime news di calciomercato della Juve.

Calciomercato Juve, se parte McKennie spunta la vecchia conoscenza Witsel

La Juventus potrebbe salutare McKennie sul gong del mercato, che si conclude tra pochissimi giorni. Sulle sue tracce c’è il Tottenham dell’ormai ex Fabio Paratici. Oltre a Sissoko, possibile pedina di scambio messa sul piatto degli Spurs, spunta anche un’altra vecchia conoscenza come possibile sostituto, ovvero Axel Witsel.

Quest’ultimo in passato molto vicino ai bianconeri potrebbe tornare caldo. È in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund nel 2022.

Juventus, caos centrocampo tra mercato e infortuni: Witsel è una possibilità

La Juventus ha un centrocampo “Troppo fragile” per competere in Europa nella massima competizione europea per club. Con il ritorno di Massimiliano Allegri le nubi intorno al reparto nevralgico del campo non si sono dissipate, anzi, complici infortuni e valutazioni a pochi giorni dalla chiusura del mercato in mediana regna il caos.

Arthur è infortunato fino a fine ottobre e probabilmente sarà escluso dalla lista Champions, almeno per la prima parte di stagione. In infermeria è finito anche Ramsey la cui entità dell’infortunio è ancora tutta da valutare visto anche lo storico del giocatore.

Rabiot convince sempre fino a un certo punto e anche per questo, pur con l’arrivo di Locatelli, Allegri sta cercando di utilizzare Bernardeschi come mezzala.

Attenzione a Witsel dunque, proposto da un intermediario, ma anche a Pjanic che da Barcellona continua a spingere per tornare in Italia, possibilmente vestendo di nuovo il bianconero della Juventus.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui