Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ultime news: interessano due giocatori dell’Empoli

Calciomercato Juventus, ultime news: interessano due giocatori dell’Empoli

127
0
allegri juventus

Ultimissime news dal calciomercato della Juventus. La nuova Juve prende forma e con la riapertura del mercato estivo si fanno sempre più incessanti le voci di un interesse del club bianconero nei confronti di due giocatori dell’Empoli. Quali sono? Le ultimissime news.

Calciomercato Juve, ultimissime news: interessano Parisi e Miretti

Alla Juventus interessa Parisi e Miretti. Per quanto riguarda Parisi le indiscrezioni di mercato raccontano di un esborso da 10 milioni da parte della Juve per ottenere il giocatore, anche se è difficile parlare di cifre ormai fisse perché balla la valutazione di altri giocatori.

Così l’agente Mario Giuffredi, intervistato ai microfoni di TvPlay, allontana il suo assistito, il difensore dell’Empoli Fabiano Parisi, da un possibile approdo a Torino sponda bianconera. E ancora: “Che piaccia un giocatore è un conto, fare una trattativa è un altro. Parisi piace alla Juventus ma niente di più in questo momento”. Il procuratore del difensore dell’Empoli e dell’Italia Under 21 sottolinea inoltre che “le trattative per Parisi in questo momento sono con altri club e non con la Juventus. Se è con la Lazio di Sarri? Si dice il peccato ma non il peccatore”, dichiara l’agente tra le risate. Indizio di mercato?

Fabio Miretti, che rispetto a Parisi è un 2003 (l’altro è un classe 2000), ha 19 anni e tantissima voglia di giocare. Non che non l’abbia fatto lo scorso anno con Massimiliano Allegri, però è chiaro che l’entourage del ragazzo vorrebbe vederci chiaro.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.