Home Calciomercato Calciomercato Juve: i bianconeri vogliono Vlahovic, la Fiorentina vuole trarre il più...

Calciomercato Juve: i bianconeri vogliono Vlahovic, la Fiorentina vuole trarre il più possibile

139
0
Calciomercato Juve Vlahovic

Calciomercato Juve: i bianconeri vanno all’assalto di Vlahovic, a quanto pare il club lo vuole subito. La Fiorentina vuole trarre il più possibile dalla cessione. Il calciatore vuole scegliere la sua destinazione.

Calciomercato Juve

A 10 giorni alla chiusura del mercato invernale, la fase di fermo della Juventus non deve trarre in inganno. La Signora c’è e il suo obiettivo è quello di piazzare il colpo decisivo per anticipare il futuro.

Quello che vuole è un centravanti subito, per rendere più agile la rincorsa al quarto posto e per dare un segnale forte alla concorrenza, soprattutto all’Inter che continua a fare il filo a Paulo Dybala.

La Juventus vuole Vlahovic

Quel centravanti che suscita l’interesse della Juve è Dusan Vlahovic, punta da 17 gol in Serie A che andrà in scadenza nel 2023. Il tempo stringe ma la controffensiva è già partita, con una nuova offerta alla Fiorentina che stavolta potrebbe far cambiare a idea a Rocco Commisso, combattuto tra i desiderata dei tifosi (che vorrebbero tenere l’attaccante serbo fino a giugno) e il pericolo che tra 5 mesi le offerte si restringano per l’avvicinarsi della scadenza.

La Fiorentina vuole trarre il più possibile

È un braccio di ferro con da una parte Dusan Vlahovic, con la Juve che ha mosso i primi passi per prenderlo subito, dall’altra la Fiorentina, pronto a cederlo ma, al miglior offerente. A fare il punto della situazione ci ha pensato, a La Nazione, il dg del club gigliato Joe Barone: “Il nostro mercato non è chiuso – ha spiegato -. Ci sarà qualche uscita, ma staremo anche attenti al resto. Le inglesi vogliono Vlahovic ma evidentemente lui ha altre idee. Pronti a trattare ma lui e il suo agente non parlano”.

La Fiorentina è disposta a lasciar partire l’attaccante serbo, ma vorrebbe trarre il più possibile da una cessione che viene considerata dolorosa nonostante l’annunciata indisponibilità di Vlahovic a rinnovare il contratto. Soprattutto, una volta preso Piatek, la Fiorentina considera questa finestra di mercato già buona per far cassa con il loro miglior giocatore.

Dusan vuole scegliersi la destinazione e, con la Juve sullo sfondo – probabilmente la squadra che preferisce. Il calciatore non prende in considerazione altre offerte, nemmeno quelle obiettivamente molto importanti provenienti dall’Inghilterra, Arsenal su tutti.

“​Qualche inglese (Arsenal e prima ancora il Manchester City) si è fatta viva con la Fiorentina – ha detto ancora Barone -, ma l’accordo non c’è e non ci può essere se qualcuno… Noi, in ogni caso siamo a disposizione”. Meno disponibile, come detto, è l’entourage del giocatore: “Aperture? Zero. E menomale che avevo chiesto chiarezza…”


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui