Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultimissime news: scambio con l’Atalanta?

Calciomercato Inter, ultimissime news: scambio con l’Atalanta?

254
0
L'allenatore conte

Il mercato di riparazione di Gennaio 2021 si fa sempre più vicino e l’Inter si vuole far trovare preparata per cercare di vincere lo scudetto. Le ultime notizie riguardanti il calciomercato dell’Inter parlano di un possibile scambio con l’Atalanta e la certa partenza di Eriksen. Vediamo tutte le trattative in piedi e che subiranno sicuramente aggiornamenti importanti nei prossimi giorni.

Calciomercato Inter, grandi manovre per Papu Gomez

Inutile negarlo, l’obiettivo numero 1 dell’Inter per la finestra di mercato è l’attaccante dell’Atalanta Gomez, ai ferri corti con l’allenatore Gasperini. Un occasione di mercato che il Ds Beppe Marotta non vuole di certo farsi scappare, anche se non potrà essere attuato un grosso investimento economico.

Al momento la soluzione che più sta prendendo quota in questi giorni è quella di uno scambio con Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è fuori da qualsiasi situazione con l’Inter e potrebbe gradire una destinazione vicina a Milano e giocare in Champions League.

Stamane invece il ‘Corriere dello Sport’ fa il nome di un calciatore del Liverpool che sarebbe già stato offerto ai nerazzurri come contropartita per arrivare a Nicolò Barella: Divock Origi. Stando alle ultimissime news di calciomercato, quindi, il centravanti belga sarebbe stato proposto, oltre che all’Inter, anche a diversi club europei, dal Wolverhampton fino al Newcastle e allo Schalke 04.

In questo caso, visti i club in competizione, l’Inter potrebbe avere la meglio, anche perchè lotta per vincere lo scudetto.

Mercato Inter in uscita, ultime news

Christian Eriksen è già ai saluti dopo appena 1 anno dal suo approdo all’Inter di Antonio Conte. Il centrocampista danese – mai entrato nelle grazie dell’allenatore Conte – è stato ufficialmente messo sul mercato dal DG Marotta.

Alla riapertura della finestra invernale di calciomercato l’ex Spurs andrà quindi a caccia di una nuova avventura per tentare il rilancio dopo un’annata certamente al di sotto delle alte aspettative. Al momento si parla di PSG come possibile destinazione del calciatore.

Le piste più probabili restano quelle di uno scambio con Paredes del PSG o Xhaka dell’Arsenal, ma non è affatto tramontata nemmeno l’ipotesi che il danese voli al Manchester United in cambio di Donny van de Beek, anzi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui