Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultimissime News: Tonali e Castrovilli

Calciomercato Inter, ultimissime News: Tonali e Castrovilli

29
0
tonali

Novità riguardanti il calciomercato inter. Le ultime news parlano della volontà della società allenata da Antonio conte di accellerare le trattative per ottenere Tonali e Castrovilli.

Ultime news Calciomercato Inter: la situazione Tonali

Il gioiellino del Brescia è oggetto del desiderio di moltissimi club di Serie A. Il suo valore lo sta dimostrando partita dopo partita a Brescia. Conte ama i centrocampisti di qualità e Tonali certamente lo è.

Sia Marotta che Conte vedono bene Tonali nell’Inter del futuro, con o senza Brozovic che a Milano sta bene ma ha una clausola da 60 milioni valida per l’estero e un Europeo in cui mettersi in mostra. Per questo motivo le trattative si starebbero accelerando per bruciare sul tempo la concorrenza, soprattutto della Juventus.

Su Tonali, infatti, già da tempo c’è la Juventus, che negli scorsi mesi ha parlato in alcune occasioni del ragazzo con i suoi procuratori e con il presidente del Brescia, Cellino.

Al momento si resta bloccati soltanto sul prezzo, Cellino chiede 50 milioni di euro per Tonali.

Calciomercato Inter News: la situazione Castrovilli

Altro giovane con una prospettiva molto importante è Castrovilli della Fiorentina. I nerazzurri vorrebbero sfruttare la “pedina” Politano, molto richiesto sul mercato cedendolo subito alla Fiorentina per aprire un asse con il club di Commisso in vista di giugno.

Al centro dell’interesse non ci sarebbe tanto Chiesa ma, appunto, Gaetano Castrovilli considerato la mezzala ideale per Conte e per il quale l’Inter sarebbe disposta ad uno sforzo economico importante.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here