Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultimissime: Lautaro, Nandez e altre news

Calciomercato Inter, ultimissime: Lautaro, Nandez e altre news

175
0
Marotta, AD Inter

Le ultime news riguardanti il calciomercato dell’Inter. Cosa bolle in pentola in casa dei campioni d’Italia? Marotta andrà avanti in base alle priorità. La priorità più importante al momento è quella legata a Lautaro Martinez e la sua permanenza all’Inter. L’Inter è chiamata a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico.

Calciomercato Inter, la situazione Lautaro Martinez

Stando alle ultime news di mercato il giocatore Argentino sarebbe ben disposto a restare all’Inter purchè ci sia un ritocco dell’ingaggio. Il campione argentino al momento percepisce uno stipendio di circa 2,5 milioni l’anno. Il suo agente vorrebbe portarlo ai livelli degli altri Top Player interisti, Lukaku ed Eriksen che prendono circa 7,5 milioni più bonus a stagione.

Come dar torto all’attaccante? E’ un classe ’97, e ha mercato dappertutto in europa. A questo aggiungiamo il fatto che il suo procuratore è Alejandro Camano, lo stesso di Hakimi, che ha ottimi rapporti con i paperoni spagnoli.

Ultime news mercato Inter: Nandez

Sembra ad un passo l’arrivo del centrocampista del Cagliari Nandez. Il centrocampista uruguaiano avrebbe già scelto l’Inter e  aspetta soltanto che i due club trovino l’incastro giusto in termini economici.

L’esperto di mercato Pedullà spiega a Sportitalia: “La scelta di non partire per gli USA conta poco perché l’Inter ha programmato la chiusura dell’operazione per i prossimi giorni, quando il giocatore tornerà dalle vacanze. Ci sono stati contatti tra Marotta e Giulini: si viaggia verso la formula del prestito con diritto di riscatto con le contropartite tecniche che potrebbero comprendere Pinamonti o un altro giocatore. E’ una situazione quindi scandita”.

Calciomercato in uscita Inter, ecco chi parte

Ceduto ufficialmente Dalbert al Cagliari nella giornata di ieri, l’Inter aspetta ora di chiudere altre due operazioni in uscita. Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan.

Il belga non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l’intesa per chiudere l’operazione. Anche perchè il giocatore ha un ingaggio troppo oneroso per l’Inter.

Altro giocatore che potrebbe salutare è Vidal. Nella stagione appena passata non è mai risultato decisivo e il suo ingaggio pesa. Come scrive La Gazzetta dello Sport, una soluzione possibile è la risoluzione del contratto del cileno: le parti si sentiranno in queste settimane.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui