Home Calciomercato Calciomercato Inter ultime news, parla Marotta sul possibile arrivo di Dybala all’Inter

Calciomercato Inter ultime news, parla Marotta sul possibile arrivo di Dybala all’Inter

198
0
Marotta, AD Inter

Tante sono le novità in merito al calciomercato dell’Inter per il campionato di Serie A 2022-2023? Ecco le ultime news sul possibile acquisto di Dybala.  

Calciomercato Inter, ultime news parla Marotta su Dybala

L’Inter è una delle squadre più attive sul mercato. Da Dybala a Lukaku, passando per Asllani e Milenkovic: i nerazzurri velocizzano le trattative e sembrano avere le idee ben chiare.

A parlare ai microfoni di Sky sport è Beppe Marotta, che a margine della presentazione del libro “Argomenti di diritto nazionale e internazionale dello sport e di giustizia sportiva”, ha dichiarato: “Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il mio lavoro, di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente”.

Sono queste dunque le prime dichiarazioni ufficiali nerazzurre dopo l’incontro con l’agente del calciatore avvenuto mercoledì nella sede del club e la formalizzazione della prima offerta di contratto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.