Romelu Lukaku il prossimo anno giocherà ancora nell’Inter? Cosa dicono le ultimissime news di mercato relativa all’inter e al giocatore del Chelsea? Ecco cosa si sa al momento.
Calciomercato Inter, ultimissime news: Lukaku e non solo
L’Inter è incerta sull’opportunità di riacquistarlo, mentre il Chelsea sembra non volerlo trattenere. Le prospettive per il suo futuro appaiono incerte e solo lui può determinare l’esito del suo rapporto con il club nerazzurro (indipendentemente dal fatto che sia buono o cattivo).
Al momento si dice che sia stato organizzato un incontro per discutere della possibilità che Romelu Lukaku resti a Milano, e si potrebbe chiudere l’affare prima dell’inizio della prossima stagione, nonostante i numerosi ostacoli incontrati in questo periodo.
L’Inter ha anche un’altra scelta per una potenziale transazione con il Chelsea. Alcuni giornali infatti parlano di doppio colpo visto che da tempo piace Trevoh Chalobah. Il centrocampista dei Blues è in grado di occupare il posto lasciato da Skriniar alle spalle della difesa.
Occhio quindi al possibile doppio colpo dell’Inter: oltre alla permanenza di Lukaku potrebbe arrivare anche Chalobah dal Chelsea.
Tifosi dell’inter vi piace l’ipotesi? Lukaku deve restare ancora un altro anno in neroazzurro? Diteci la vostra.
Potrebbero interessare: