Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultime news: Lukaku c’è! Accordo trovato

Calciomercato Inter, ultime news: Lukaku c’è! Accordo trovato

22
0
inter lukaku

Calciomercato Inter, ultimissime news. Romelu Lukaku torna all’Inter dopo una anno trascorso al Chelsea. Per il Belga manca solo l’annuncio, ma sembra oramai tutto fatto. Vediamo i termini dell’accordo tra il club inglese e quello italiano per riportare il giocatore in Italia.

Mercato inter, ultimissime news: Lukaku-bis all’Inter: è fatta! Manca solo l’annuncio

La società nerazzurra e il Chelsea hanno definito gli ultimi dettagli della trattativa. L’operazione è praticamente in chiusura e mancherebbe solo l’annuncio ufficiale dei due club. Secondo le ultime indiscrezioni, il ritorno del belga in nerazzurro dovrebbe chiudersi sulla base del prestito oneroso da 8 milioni più 2 di bonus legati alle vittorie di squadra. Tra l’altro, perfezionando la trattativa entro il 30 giugno, l’Inter potrà godere ancora dei benefici del decreto crescita.

La formula del prestito è “secca”. Non c’è diritto di riscatto, quindi il giocatore una volta finita la prossima stagione farà ritorno a Londra.

SkySport rivela un retroscena sulla voglia del belga di riabbracciare il nerazzurro. Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l’attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa.

Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all’Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l’affare sarebbe stato decisamente proibitivo. Oggi la storia è differente.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui