Home Calciomercato Calciomercato Inter, news ultim’ora: interessa Gervinho

Calciomercato Inter, news ultim’ora: interessa Gervinho

88
0
gervinho

Nuove ed interessanti notizie relative al calciomercato dell’Inter. E’ risaputo che serva un attaccante vice-lukaku nello scacchiere di Antonio Conte per cercare di competere alla vittoria del Campionato di Serie A. Circolano in questi giorni vari nomi, ieri ne abbiamo parlato: Pavoletti, Gomez, e altri.

Mercato Inter, ultime novità per l’attacco: Gervinho

In queste ore un nuovo nome circola, a dire il vero non è un nome nuovo, se ne era già parlato qualche settimana fa: Gervinho, ex Roma attualmente al Parma.

E se il vice Lukaku fosse un attaccante completamente diverso dal belga? Si perchè Gervinho non rispetta proprio a pieno le caratteristiche di Lukaku. Rimandato Pinamonti, che in stagione – anche a causa di qualche problema alla caviglia – ha giocato solo 45’ tra Serie A e Champions, il tecnico salentino ha individuato nell’ivoriano del Parma il sostituto ideale del belga, magari da portare a Milano con uno scambio di prestiti con l’ex Genoa.

Al mercato estivo Gervinho era già oggetto di interesse per l’Inter, l’operazione non era decollata perché la società neroazzurra non aveva soldi da spendere per il gioiello della società parmigiana, né ora la situazione appare cambiata dal punto di vista finanziario.

Però potrebbe prendere corpo l’idea, appunto, di un giro di prestiti.

A segnalarlo è la Gazzetta dello Sport.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui