Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultime news: Incontro Wanda – Marotta per Icardi

Calciomercato Inter, ultime news: Incontro Wanda – Marotta per Icardi

157
0
icardi - Attaccante

Mauro Icardi e l’Inter arrivano al punto di svolta, dentro o fuori. Dopo le parole di Wanda Nara alla trasmissione Tiki Taka è arrivata la secca risposta dell’Inter e oggi arrivano altri ulteriori dettagli.

Inter news: Icardi vorrebbe restare

Com’è noto e come ribadito dalla stessa moglie e agente del giocatore Wanda Nara, Icardi vorrebbe restare all’Inter ma la dirigenza ha detto più volte che non rientra e NON RIENTRERA’ nel progetto tecnico di Antonio Conte. Per questo, oggi è il giorno dell’incontro tra Beppe Marotta, il presidente Steven Zhang e Wanda Nara con la possibile partecipazione anche dello stesso Icardi, da non escludere.

Faccia a Faccia Wanda Nara, Marotta e Zhang

Un faccia a faccia previsto originariamente ieri anche col giocatore, rinviato ad oggi ma con gli stessi contenuti. La società neroazzurra ribadirà, per l’ennesima volta, che il giocatore Icardi non rientra più nel progetto Inter, ne ora ne mai. Senza alcuna possibilità di essere reintegrato nella rosa e giocare.

Le speranze del giocatore, quindi, sarebbero vane, la società e lo stesso Conte non cambiano posizione e non si spostano di un centimetro.

Calciomercato Inter, cosa farà Icardi?

Dopo questo faccia a faccia cosa deciderà di fare Icardi? In mattinata s’era parlato anche di un rinnovato interesse per la trattativa di uno scambio Icardi / Dybala, si farà?

C’è sempre il Napoli in attesa, anche se l’ultimatum di De Laurentiis pare essere passato da un bel pò e il Napoli a questo punto potrebbe, dopo l’ultimo milionario acquisto, defilarsi.

Icardi sei di coccio? o stai facendo una tattica?

A questo punto qualcosa c’è sotto. Se Icardi non si muove da Milano allora vuol dire che realmente ha deciso di stare un anno fermo e svincolarsi grazie alle regole della FIFA.

Amici lettori, voi cosa ne pensate della vicenda?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.