Home Calciomercato Calciomercato inter ultime news: il barca ha preso Lautaro?

Calciomercato inter ultime news: il barca ha preso Lautaro?

31
0
Lautaro martinez

Stando a quanto scrive il quotidiano catalano Sport, ci sarebbe già un accordo tra il Barça e Lautaro. Il giornale dedica addirittura la prima pagina a questa notizia di calciomercato. Il club blaugrana, che a partire dallo scorso febbraio avrebbe iniziato il suo lungo assalto al centravanti argentino, sbaragliando la concorrenza di Real Madrid e Manchester City, avrebbe convinto Lautaro con un ambizioso progetto sportivo e con un quinquennale da 12 milioni netti a stagione più bonus.

Calciomercato Inter, Lautaro in partenza?

La negoziazione tra i catalani e il giocatore si sarebbe svolta con la benedizione dell’Inter, che avrebbe dato il permesso ai colloqui tra le due parti. Ora, però, la palla passa ai due club, che a questo punto devono trovare un’intesa.

Il Barça era partito con l’idea di versare 60 milioni cash, nelle casse nerazzurre, più un paio di giocatori, ma ora avrebbe alzato la porzione del contante a 80 milioni. La fumata bianca dovrebbe essere vicina. In caso contrario, rimane sempre l’opzione di pagare la clausola rescissoria da 111 milioni, valida fino al 15 di luglio.

E a quel punto, anche senza il volere dell’Inter il giocatore partirebbe in ogni caso. Se cosi fosse l’Inter dovrebbe trovare subito un grande attaccante (e non solo uno) per sostituire Lautaro Martinez. Siamo sicuri che Beppe Marotta sia già in contatto con qualcuno.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here