Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultime news: I giocatori che interessano per l’attacco

Calciomercato Inter, ultime news: I giocatori che interessano per l’attacco

122
0
Marotta, AD Inter

L’Inter vuole farsi trovare pronta in questo calciomercato invernale per cercare di vincere lo scudetto. E proprio per questo Beppe Marotta è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto. Si sono fatti diversi nomi in questi giorni, vediamo quali sono effettivamente i giocatori su cui l’Inter starebbe puntando.

Ultime news di Mercato per L’Inter: i giocatori che interessano in attacco

Al momento Beppe Marotta starebbe sondando diverse piste per arrivare a prendere un attaccante, ed i nomi in lizza sono:

  • Gervinho (a, Parma)
  • Paredes (c, PSG)
  • Pellé (a, svincolato)
  • Eder (a, Jiangsu)

I nomi in cima alla lista nerazzurra restano quelli di Gervinho ed Eder. Tra i due, però, è soprattutto il velocissimo ivoriano il preferito di Antonio Conte, in quanto per caratteristiche potrebbe davvero diventare un valore aggiunto per la sua rosa soprattutto a partita in corso.

Stando però alle ultime news di mercato l’attaccante del Parma in queste ore si sarebbe allontanato e sarebbe tornata in auge la pista Eder.

Tuttosport a tal proposito fa il punto: “Per l’attacco il primo della lista resta sempre il Papu Gomez con il cui entourage l’Inter ha avviato i primi contatti forte della volontà da parte dell’argentino di trovare una squadra top, possibilmente non distante da Bergamo. I Percassi chiedono 10 milioni e l’unica strada percorribile porta a una trattativa con contropartite che potrebbero essere Oristanio e Pirola (che l’Inter però non vorrebbe mollare). L’ultima ratio, considerato che sull’opzione Gervinho al momento pesa la classifica alquanto deficitaria del Parma, porta a Eder che resta uno di famiglia considerato che è sotto contratto con lo Jiangsu, l’altro club della famiglia Zhang“.

Non decolla, almeno per ora, la pista Graziano Pellè per l’Inter. L’attaccante ex Shandong Luneng è stato offerto al club di viale della Liberazione come quarta punta, ma chiede un contratto di 18 mesi. Idea non condivisa dal club nerazzurro, che pertanto per il momento ha allentato la presa.

Per Pellè restano vive le opzioni Juventus e West Ham, ma l’offerta migliore è arrivata da un club degli Emirati Arabi che mette sul piatto ben 5 milioni di euro per l’ex centravanti della Nazionale.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui