Home Calciomercato Calciomercato Inter ultime news, i nomi per gennaio 2020

Calciomercato Inter ultime news, i nomi per gennaio 2020

27
0
Marotta, AD Inter

Dopo la sfuriata di Antonio Conte a seguito della sconfitta contro il Borussia in Champions League, sembra che l’Inter voglia subito correre ai ripari e fiondarsi sul mercato di riparazione di Gennaio per dare nuovi giocatori al tecnico. Vediamo i possibili colpi di calciomercato dell’Inter e le ultimissime news riguardo l’argomento.

Ultime news mercato Inter: i nomi per Gennaio 2020: Vidal, De Paul, Kouame, Petagna

Il corriere dello sport fa alcuni nomi sui probabili giocatori che l’Inter sta seguendo. Il primissimo nome è quello di Vidal del Barcellona, anche noi ne avevamo già parlato tempo fa.

Si punta ad avere Vidal ma il Barcellona propone Rakitic

I blaugrana preferirebbero cedere Rakitic e non far partire il cileno. Tanto meno in prestito. L’Inter dice di no a investimenti importanti su ultra trentenni. Soprattutto su un profilo come quello di Arturo che non mette tutti d’accordo.

Nelle ultime ore si fa anche il nome di un giocatore che milita nel nostro campionato, nell’Udinese: De Paul. Sarebbe lui, stando alle indiscrezioni, in cima alla lista: Conte lo stima, idem il vice presidente Zanetti, sempre più spesso accanto al tecnico.

Il vice Lukaku

Serve un vice Lukaku e il ritorno di Sanchez (ma quando sarà di nuovo al top?) da solo non basta. Politano si sacrifica (tra le altre cose la notizia di oggi è che s’è infortunato), ma non è una seconda punta. Kouame del Genoa, anche lui fresco di rinnovo, è un’idea, un’operazione che visti i buoni rapporti con Preziosi potrebbe essere conclusa inserendo un giocatore (lo stesso Politano?).

L’idea nuova per l’attacco e per un affidabile vice Lukaku potrebbe essere Petagna anche se la Spal in classifica è messa male e non è detto che faccia partire il suo bomber.

Altri profili importanti come Giroud, altro nome caldo per l’attacco, sono stati accostati all’Inter, ma la dirigenza è stata chiara: o saranno grandi occasioni a costo zero (o quasi) oppure gli investimenti andranno fatti, nel caso, su calciatori più giovani e quindi futuribili.

Tifosi dell’Inter, cosa ne pensate di questi nomi che circolano tra le ultime news? Diteci la vostra.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here