Home Calciomercato Calciomercato Inter, ultime news: interessano 2 giocatori del Chelsea

Calciomercato Inter, ultime news: interessano 2 giocatori del Chelsea

35
0
giroud

Siamo a Novembre ed il calciomercato invernale 2021 è ancora lontano, anche se l’Inter si sta già organizzando per accaparrarsi qualche ottimo giocatore nella finestra di mercato in gennaio 2021. Di chi stiamo parlando? Ad Antonio Conte interesserebbero 2 giocatori del Chelsea, vediamo le ultimissime news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ultimissime news: doppio discorso aperto col Chelsea, Conte in pressing per 2 giocatori

Antonio Conte, come detto, ha 2 priorità di mercato per Gennaio 2021. Qualche giocatore che possa ricoprire bene la fascia sinistra del campo e un 4° attaccante da aggiungere alla rosa. Entrambe le strade porterebbero a Londra, in quel Chelsea dove ha vinto ma non ha lasciato un ottimo ricordo tra i dirigenti, visto l’addio burrascoso, in particolare, con Marina Granovskaia. I nerazzurri, sulla sponda blues londinese, hanno due numi da diverso tempo nel mirino: Emerson Palmieri e Olivier Giroud.

Come scrive Tuttosport, però, su Palmieri per il momento, non arrivano segnali incoraggianti dal Chelsea, che non ha ancora aperto del tutto alla cessione nonostante il giocatore sia fuori dai piani di Lampard.

Più facile, invece, la strada che porterebbe all’attaccante francese Olivier Giroud: contratto in scadenza, poco spazio e voglia di andare a misurarsi altrove anche in vista dell’Europeo. Anche qui i contatti col Chelsea vanno avanti, con Conte che vede nel francese il vice Lukaku ideale.

Che sia il primo colpo di Gennaio 2021 proprio Giroud?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui