Home Calciomercato Calciomercato Inter: Si pensa ad uno scambio tra ICARDI e…

Calciomercato Inter: Si pensa ad uno scambio tra ICARDI e…

158
0
icardi - Attaccante

Grandi manovre in casa inter per quel che riguarda il calciomercato Estivo. La dirigente vuole regalare ad Antonio Conte una squadra all’altezza di lottare in tutte le competizioni.

Calciomercato Inter: Idea scambio con la Roma

Stando al quotidiano la Repubblica, infatti, l’inter starebbe pensando ad uno scambio con la Roma. I nerazzurri vorrebbero (e questo non è mai stato un mistero) sia Dzeko che Florenzi, chiesti espressamente dal nuovo allenatore Antonio Conte.

E il club milanese anzichè mettere sul piatto i soldi starebbe pensando ad uno scambio. Il club mette Mauro Icardi sul piatto della bilancia. Per la Roma sarebbe il grande colpo in attacco che potrebbe dare entusiasmo a una piazza depressa. Ma bisognerà sempre vedere cosa pensa Icardi di tutto ciò, non trovate?

Il giocatore non gradirebbe questa piazza e quindi l’affare si potrebbe arenare al primo tentativo. La ROMA non disputerà la prossima Champions League e questo è il motivo principale del possibile NO di ICARDI. Per ora dunque tutto resta in stand-by, in attesa di Eventi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.