Grandi manovre in casa inter per quel che riguarda il calciomercato Estivo. La dirigente vuole regalare ad Antonio Conte una squadra all’altezza di lottare in tutte le competizioni.
Calciomercato Inter: Idea scambio con la Roma
Stando al quotidiano la Repubblica, infatti, l’inter starebbe pensando ad uno scambio con la Roma. I nerazzurri vorrebbero (e questo non è mai stato un mistero) sia Dzeko che Florenzi, chiesti espressamente dal nuovo allenatore Antonio Conte.
E il club milanese anzichè mettere sul piatto i soldi starebbe pensando ad uno scambio. Il club mette Mauro Icardi sul piatto della bilancia. Per la Roma sarebbe il grande colpo in attacco che potrebbe dare entusiasmo a una piazza depressa. Ma bisognerà sempre vedere cosa pensa Icardi di tutto ciò, non trovate?
Il giocatore non gradirebbe questa piazza e quindi l’affare si potrebbe arenare al primo tentativo. La ROMA non disputerà la prossima Champions League e questo è il motivo principale del possibile NO di ICARDI. Per ora dunque tutto resta in stand-by, in attesa di Eventi.
Potrebbero interessare: