Home Calciomercato Calciomercato Inter, si lavora per Lukaku: il calciatore vuole tornare in nerazzurro

Calciomercato Inter, si lavora per Lukaku: il calciatore vuole tornare in nerazzurro

196
0
Calciomercato Inter Lukaku

Oltre all’affare Dybala, ad infiammare il calciomercato dell’Inter c’è il possibile ritorno di Lukaku in nerazzurro.

Calciomercato Inter, si lavora per Lukaku

“C’è una grande volontà da parte di Lukaku di tornare all’Inter. Vanno verificati fattibilità economica e finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, però di questo è meglio che se ne parli con il dottor Marotta. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti” – Questo il commento dell’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello sulla trattativa per il possibile ritorno del centravanti belga in Serie A.

Nella giornata di mercoledì, Chelsea e Inter hanno avuto un contatto, che si è rivelato positivo. Le parti lavorano alla formula del prestito oneroso. L’Inter ha offerto 5 milioni di euro, proposta rifiutata dal Chelsea che non ha ancora presentato una controfferta.

La sensazione al momento è che l’accordo possa essere comunque trovato: l’Inter aspetta di aumentare l’offerta, intorno ai 10 milioni di euro più bonus, per ottenere il sì del Chelsea.

A Milano è arrivato il presidente dell’Inter

Intanto a Milano in questi giorni è arrivato Steven Zhang. In un periodo ricco di incontri e di trattative in ottica calciomercato, il presidente nerazzurro è arrivato in città soprattutto per mettere nero su bianco su molte trattative già avviate, ma che necessitano di essere formalizzate.

Le trattative nerazzurre

In primis c’è il rinnovo di Simone Inzaghi e l’ufficialità dell’arrivo di Henrikh Mkhitaryan. Sarà quindi tempo di annunci in casa Inter, considerando che la squadra ha già preso André Onana ma non è ancora stato annunciato. Saranno quindi giorni caldi in modo particolare per la trattativa che riguarda Romelu Lukaku.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.