Home Calciomercato Calciomercato Inter, scambio con il PSG?

Calciomercato Inter, scambio con il PSG?

46
0
Marotta, AD Inter

Siamo ancora lontani dalla finestra di calciomercato invernale (che ricordiamo aprirsi a gennaio 2021) ma i club di serie A già si muovono. Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter potrebbe fare uno scambio col PSG.

Calciomercato Inter: Eriksen per Paredes, l’Inter parla col Psg

I contatti tra Inter e Paris Saint-Germain negli ultimi giorni si sono intensificati, i due club hanno sfruttato la pausa per le nazionali per confrontarsi in vista del mercato di gennaio. I soldi, in un’era pesantemente condizionata dal Covid-19, sono pochi, serve creatività, che tradotto significa lavorare sugli scambi.

Uno di questi potrebbe coinvolgere Christian Eriksen e Leandro Paredes, che per ragioni diverse valutano la possibilità di cambiare maglia con l’inizio del nuovo anno.

Eriksen oramai all’Inter non trova spazio e da conte non è ritenuto indispensabile per il proseguo del campionato e della coppa e potrebbe essere tranquillamente sacrificabile. La società, però, ha il problema di dover recuperare l’investimento fatto, di circa 20 milioni.

Zhang non vuol sentir parlare di prestito e il centrocampista classe 1992 per andare via da Milano pretende un club di prima fascia, che possa lottare per il titolo nazionale e la Champions League, che possa garantirgli lo stesso stipendio che guadagna all’Inter, ovvero 7,5 milioni di euro netti.

Lo scambio col PSG si potrebbe fare. Attendiamo l’evolversi del mercato dell’Inter.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui