Home Calciomercato Calciomercato Inter, nuova pista dalla Premier League

Calciomercato Inter, nuova pista dalla Premier League

100
0
L'allenatore conte

La partita di ieri dell’Inter contro la Sampdoria ha messo in evidenza una problematica che all’Inter sanno molto bene: l’attacco e un sostituto degno di Romelu Lukaku. Per questo c’è bisogno di un attaccante in questo mercato di riparazione di gennaio 2021. A tal proposito vediamo le ultimissime novità di calciomercato dell’inter.

Ultime news, calciomercato inter: pista Zaha dalla Premier League

Beppe Marotta – dg dell’Inter – dovrà cercare di accontentare Antonio Conte per quanto riguarda un giocatore per l’attacco, ma come è noto il mercato dei neroazzurri dovrà essere fatto a bassissimo costo.

Si perchè negli ambienti finanziari sta circolando un documento emesso da Suning sulla possibilità di acquistare parte delle quote dell’Inter o, addirittura, il totale pacchetto azionario. Una due diligence sui conti dell’Inter era stata avviata secondo il quotidiano romano, con un fondo del Qatar ma la trattativa non è mai decollata data l’enorme distanza di valutazione fra l’offerta pervenuta per la totalità del pacchetto azionario dell’Inter e la richiesta di circa 960 milioni fatta dagli Zhang. Solo in seguito si è mosso il fondo Bc Partners che ora sta trattando con Suning.

Tornando ai possibili giocatori da prendere, nelle scorse settimane, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato offerto Wilfried Zaha, ma attualmente la Beneamata non è in grado di portare a termine operazioni di questa portata. L’esterno d’attacco, che può giocare anche da punta, è stato accostato anche al Milan in numerose occasioni.

Attenzione ad un possibile ritorno in Italia (dalla cina) di Graziano Pellè. Poi c’è sempre la pista di Gervinho del Parma. Si parla anche di un possibile ritorno di un ex, stiamo parlando di Eder che, però, sembra molto una minestra riscaldata.

Una cosa è certa: c’è bisogno di un attaccante nell’Inter.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui