Home Calciomercato Calciomercato inter news: Vidal all’Inter? Ecco chi vorrebbe il Barca

Calciomercato inter news: Vidal all’Inter? Ecco chi vorrebbe il Barca

163
0
Marotta, AD Inter

Ultime news di mercato relative all’Inter. Il calciomercato invernale si avvicina sempre di più e per la squadra di Conte il sogno si chiama Vidal. Giocatore che però sembra essere blindato al Barcellona.

Mercato Inter News: i neroazzurri su Vidal

Inter e Barcellona si ritroveranno una di fronte all’altra domani sera nell’ultimo match della fase a gironi della Champions League. I blaugrana hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, qualificandosi come prima forza del gruppo, mentre l’Inter avrà bisogno di un risultato positivo per andare avanti nel torneo.

Tra i due club, però, anche incroci di mercato. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, il viaggio dei vertici societari blaugrana a Milano, servirà anche per parlare di mercato. Sul “piatto” Vidal e Lautaro Martinez.

Stando quanto riferisce il quotidiano spagnolo Sport, il cileno sarebbe il nome in cima alla lista degli uomini mercato nerazzurri per rinforzare il centrocampo. Il Barcellona, però, sempre secondo il quotidiano spagnolo, chiederebbe un’opzione per l’acquisto di Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, sembra essere diventato indispensabile per Conte e con Lukaku ha formato una coppia gol formidabile.

L’ex Racing, tra l’altro, nei giorni scorsi ha speso parole importanti dichiarando: “L’Inter è casa mia“.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.