Clamorosa news di calciomercato sull’Inter: secondo nostre fonti, il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere legato al Real Madrid. Le due società sono a lavoro per un maxi scambio. In nerazzurro arriverebbe Luka Jovic, attaccante serbo classe ’97.
Calciomercato Inter news, Icardi al Real Madrid in cambio di Jovic
Oggi siamo in grado di comunicarvi in esclusiva una news clamorosa. Il calciomercato dell’Inter potrebbe segnare il suo ultimo colpo: Mauro Icardi sarebbe pronto a trasferirsi al Real Madrid. Il calciatore argentino, che piace molto a Zinedine Zidane, rinforzerebbe il reparto offensivo dei merengues. All’Inter arriverebbe Luka Jovic, attaccante serbo classe ’97. Il calciatore, acquistato quest’anno dal Real, non rientra nei piani dell’allenatore francese. Le due società starebbero lavorando ad uno scambio di prestiti secco, senza diritto ne obbligo di riscatto.
L’Inter, subito dopo lo stop della trattativa per Sanchez, avrebbe virato su Luka Jovic, attaccante sondato nei primi giorni di agosto. Il tecnico Antonio Conte sta per avere finalmente un attaccante da affiancare a Lukaku e da alternare con Lautaro Martinez.
Icardi mercato news, l’argentino costretto ad accettare
Nonostante Icardi sia sempre stato restio a trasferirsi all’estero, l’attaccante argentino pare si stia convincendo perchè resta l’unica ipotesi plausibile. Sia la Juventus che il Napoli, infatti, pare abbiano mollato la presa.
Si è convinta anche Wanda Nara, la quale avrebbe preferito restare in Italia per i suoi impegni televisivi. La donna-agente raggiungerà ovviamente Mauro Icardi a Madrid, ma (per il momento) non rinuncerà a Tiki Taka.
Icardi potrebbe raggiungere la capitale spagnola prima della fine della settimana per sostenere le consuete visite mediche. La firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare tra giovedì e venerdì. L’argentino ovviamente non potrà indossare la maglia numero 9, occupata da Karim Benzema. Il compagno di Wanda Nara potrebbe ritornare al 98, indossato quando militava tra le fila della Sampdoria.
Potrebbero interessare: