Siamo solo ad ottobre ma come spesso accade nel calcio già si parla di calciomercato, e lo si fa con una delle pretendenti allo scudetto, l’Inter di Antonio Conte. Vediamo un pò le ultimissime news di calciomercato sull’Inter.
L’edizione del corriere dello sport di oggi parla di 2 possibili rinforzi per l’Inter, uno subito a Gennaio e l’altro a giugno.
Calciomercato Inter News: rinforzi per Conte
L’Inter è alla ricerca di un nuovo centrocampista per il prossimo mercato di gennaio e se Arturo Vidal si è tirato fuori dalla possibile lista di Beppe Marotta, affermando di voler restare al Barcellona, secondo quanto riporta Tuttosport la scelta del dirigente nerazzurro si restringerà pertanto su due nomi: Nemanja Matic, in scadenza con il Manchester United e Ivan Rakitic, messo sul mercato dal club blaugrana.
Inter News, Rinforzi anche per giugno
In vista della prossima stagione per caratteristiche piace tanto il viola Castrovilli che però è stato recentemente blindato da Pradé, ma ancora di più interessa l’olandese dell’Ajax.
La scorsa stagione, prima della ripresa della Champions a febbraio, Van De Beek era stato “opzionato” dall’Inter che aveva già parlato sia con il ragazzo sia con l’Ajax.
C’era l’intesa di discutere dell’operazione a fine stagione per una cifra intorno ai 25-30 milioni: l’esplosione di Donny, superlativo contro Real e Juve, ha buttato l’accordo a monte e la sua quotazione è schizzata oltre quota 50-60 milioni.
Magari nell’estate 2020 tornerà di moda perché allora i soldi per fare un colpo in mezzo al campo l’Inter li avrà.
Potrebbero interessare: