Home Calciomercato Calciomercato inter news: le ultimissime su Dzeko, Lukaku e Icardi

Calciomercato inter news: le ultimissime su Dzeko, Lukaku e Icardi

209
0
Marotta, AD Inter

L’Inter stringe i tempi sul mercato estivo. La prima settimana di luglio sarà decisiva per il club per alcuni colpi di calciomercato. Ci sono in ballo ben 2 attaccanti di altissimo livello e degli arrivi già acquisiti.

Mercato inter news: la situazione in attacco

Non è un mistero che l’Inter è intenzionata a prendere l’attaccante del Manchester City Lukaku e quello della Roma Dzeko. Ai giocatori la destinazione è gradita e lo hanno già fatto sapere in tutte le salse. Soprattutto Lukaku che ha detto che per lui Antonio Conte è il miglior allenatore al mondo.

Come detto la prossima settimana sarà decisiva, anche perchè la compagine di conte inizierà il ritiro pre-campionato, fissato lunedì 8 luglio a Lugano in Svizzera. L’inter s’è già aggiudicata dei giocatori, Godin, Lazzaro e Sensi, e adesso c’è da mettere a posto solo le situazioni per quanto riguarda l’attacco.

Calciomercato, la situazione di Lukaku e Dzeko

I dirigenti del Manchester sanno bene che l’unica destinazione di Lukaku è l’Inter e quindi alzano il prezzo del cartellino del giocatore. L’attaccante belga viene valutato dal club inglese 70 milioni di euro.

Più agevole la trattativa tra Roma e Inter per quanto riguarda Dzeko. Qui c’è la volontà del giocatore di andare a Milano e quella della Roma di cederlo, l’annuncio potrebbe arrivare già lunedì.

Icardi via?

Certo, se dovesse arrivare l’attaccante Belga, assieme a Dzeko, significherebbe che le strade tra l’Inter ed Icardi sono ormai divise. L’argentino tornerà in Italia dalla vacanza in Polinesia nel weekend e probabilmente avrà il ben servito da Marotta.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here