Home Calciomercato Calciomercato Inter news: le idee di Marotta

Calciomercato Inter news: le idee di Marotta

44
0
Marotta, AD Inter

Il calcio è “forzatamente” fermo, ma i dirigenti dei club sembra pensino sempre e comunque al calciomercato e ai possibili colpi per la prossima stagione. Uno dei maestri di mercato è certamente Marotta, che in questo periodo certamente non starà con le mani in mano. Cosa ha in mente per il calciomercato dell’Inter? Vediamo le ultimissime news.

Calciomercato Inter ultime news, Vertonghen e Mertens a parametro zero?

Grazie alla presenza di Lukaku a Milano potrebbero arrivare alla corte di Antonio Conte altri giocatori di valore assoluto e a parametro zero, stiamo parlando di Vertonghen e Mertens.

Il quotidiano tutto sport scrive: “Big Rom” può essere ora altrettanto decisivo nel convincere due suoi compagni di Nazionale (Mertens e Vertonghen) a scegliere il nerazzurro. E, se oggi non fa arrossire, pensare che l’Inter possa sfidare Juve e Real per Paul Pogba è sempre grazie alla nuova dimensione che il club ha raggiunto grazie al suo centravanti”.

Sarebbero certamente due colpi che arricchirebbero molto la rosa dell’Inter, bisogna però vedere che ne pensa De Laurentiis visto che era fortemente intenzionato a rinnovare il contratto a colui che è diventato il Bomber n° 1 del Napoli, vale a dire Mertens.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here