Home Calciomercato Calciomercato Inter news, in arrivo un portiere?

Calciomercato Inter news, in arrivo un portiere?

23
0
Il portiere dell'Inter Handanovic

Handanovic preoccupa l’Inter. I tempi di recupero del portiere sloveno potrebbero essere più lunghi del previsto ed il club, secondo quanto si apprende, potrebbe subito andare sul mercato e prendere qualche portiere esperto che attualmente risulta essere svincolato.

Calciomercato Inter, ultimissime news: Arriva Viviano

La prestazione tutt’altro che esaltante sfoderata da Padelli nel derby vinto in rimonta contro il Milan, potrebbe indurre il tecnico conte e la società a guardare altrove e prendere un portiere d’esperienza.

La scelta sarebbe ricaduta su Emiliano Viviano, rimasto svincolato dopo la poco fortunata esperienza con lo Sporting Lisbona ed il prestito alla Spal nella seconda parte della scorsa stagione: l’estremo difensore sei volte Nazionale italiano, che è stato vicino al Cagliari e che si stava allenando con la Sampdoria, ha svolto le visite mediche ed inizierà ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte.

Inter news di mercato: situazione Viviano

In questo modo la società nerazzurra si cautela dopo l’infortunio di Samir Handanovic. Il tesseramento di Viviano non è automatico: intanto l’Inter gli farà fare le visite per permettergli di allenarsi, poi nei prossimi giorni con più calma si valuterà se metterlo sotto contratto.

Del resto, si è visto anche nel derby contro il Milan che dietro a Handanovic non c’è un altro portiere di sicuro affidamento. Padelli, anche vista la lotta a 3 per lo scudetto con Juventus e Lazio, non convince.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here