Home Calciomercato Calciomercato Inter news, attacco stellare per Conte nel 2021?

Calciomercato Inter news, attacco stellare per Conte nel 2021?

26
0
mertens napoli

Grandi manovre in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato. Si vociferano dei gran colpi in canna per Conte per la prossima stagione. Vediamo le ultimissime news riguardanti le notizie di mercato della società nero-azzurra. Accanto a Lukaku, ecco il belga in arrivo dal Napoli, il Matador dal Psg e il “gioiello” del Lipsia.

Calciomercato inter news, ultimissime per il 2021

Grandi novità per l’attacco dell’Inter, i tifosi iniziano a sognare. Si perchè va bene Lukaku, ma poi? Lautaro sarebbe l’altra certezza ma c’è il pressing del Barcellona e molto probabilmente l’Inter, se dovesse arrivare un’offerta stellare, lo cederà.

Sanchez, invece, scaduto il prestito, tornerà al Manchester United. E, infine, una volta rinnovato il contratto fino al 2021, il baby Esposito andrà a farsi le ossa in un’altra squadra.

Alla luce della situazione, per Marotta e Ausilio è stato inevitabile portarsi avanti. E così la prima mostra è stata dare l’assalto a Mertens, tanto che il belga sembra davvero ad un passo. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato anche uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore.

Oltre a Mertens arriva anche Cavani?

L’uruguayano ha il contratto in scadenza e con il Paris Saint-Germain non ci sono discorsi aperti per un rinnovo. Si potrebbe fiondare sul giocatore l’Inter che arriverebbe cosi a sostituire degnamente Lukaku.

Ci sarebbe poi Werner

Il vero sostituto di Lautaro, oltre che il grande colpo in attacco, però potrebbe essere Werner, che non ha proprio quelle caratteristiche, in particolare la capacità di giocare spalle alla porta. Ma resta comunque un attaccante in prepotente ascesa, in grado di segnare tanto ma anche di lavorare per la squadra, abile nel cercarsi spazi e attaccare la profondità.

Staremo a vedere amici lettori. Di certo l’Inter cercherà di costruire una grandissima squadra. Marotta è abituato a vincere cosi come Antonio Conte e i soldi cinesi non mancano, i tifosi iniziano a sognare.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here