Home Calciomercato Calciomercato Inter in tempo reale, la situazione Lukaku

Calciomercato Inter in tempo reale, la situazione Lukaku

406
0
inter lukaku

Calciomercato Inter, ultime news: Lukaku via dall’Inter? Dai media di tutta Italia e del Mondo ieri è balzata questa notizia che avrebbe del clamoroso. L’attaccante dell’Inter e della Nazionale belga sarebbe pronto a lasciare milano per approdare a Londra, al Chelsea.

Inter Calciomercato, ultime notizie: Lukaku potrebbe partire

Eh si, le indiscrezioni delle ultime ore sarebbero fondate. Il forte attaccante Belga potrebbe andare al Chelsea, c’è chi lo da già per certo. Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato l’Inter per il via libera attenderebbe la famosa offerta da 130 milioni di euro che il Chelsea ha promesso, che Abramovich non tarderà a far arrivare.

Il Chelsea addirittura vorrebbe usare l’attaccante già entro il weekend in modo tale da poterlo sfruttare nella Supercoppa Europea di mercoledì contro il Villarreal. Il giocatore è stato convinto dal progetto sportivo dei Blues, dalla rivincita da prendersi in Premier League e, ovviamente, dalla sontuosa offerta da 12 milioni di euro più bonus a stagione.

Per l’Inter un grande rientro a livello economico ma anche una grande perdita a livello tecnico, è inutile negarlo. Simone Inzaghi difatti è molto contrariato della possibile scelta della società, che ridimensionerebbe e di parecchio le ambizioni campionato e champions league.

Presto per parlare di spaccatura tra dirigenza e proprietà, di sicuro – riporta la Gazzetta dello Sport – è stato fatto notare a Steven Zhang che, tra la quota (6%) da dare al Manchester United che aveva un diritto sulla futura rivendita, e il solito 5% del contributo di solidarietà Fifa, il vantaggio economico secondo Marotta e Ausilio non copriva pienamente la perdita di un punto di riferimento, in campo come nello spogliatoio, come Lukaku.

Calciomercato Inter in tempo reale, alternative a Lukaku?

Se il gigante belga dovesse partire l’Inter sicuramente investirà una parte dei soldi per comprare degli attaccanti che possano sostituire il giocatore. Chi potrebbe arrivare alla corte di Inzaghi?

Per la sostituzione di Romelu Lukaku l’Inter punta forte di Duvan Zapata, l’attaccante dell’Atalanta sarebbe il numero uno della lista. Possibili alternative? Edin Dzeko e più defilato Dusan Vlahovic che costa tanto e che la Fiorentina vuole blindare.

Si era parlato anche di Correa, anche se il profilo del giocatore per caratteristiche, non andrebbe a sostituire il Belga. Correa potrebbe arrivare comunque visto che è un pupillo di Inzaghi e l’Inter lo potrebbe accontentare per rimediare, almeno in parte, alla spaccatura se dovesse partire Lukaku.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui