Home Calciomercato Calciomercato Inter: ecco i due obiettivi di gennaio

Calciomercato Inter: ecco i due obiettivi di gennaio

95
0

L’inter a gennaio cercherà di rinforzare la sua roma per cercare di entrare nelle 3 squadre per la champions league, obiettivo numero uno del club milanese. Cercherà di farlo “pesando” degli ottimi giocatori, soprattutto dall’inghilterra.

Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro sta pensando a due punte dell’Arsenal, che non rientrano nei piani di Arsene Wenger: Lukas Podolski (29) e Joel Campbell (22). Il tedesco era già stato seguito in estate, ma l’affare si è poi arenato.

Il costaricano, invece, era finito nel mirino del Milan dopo lo splendido e sorprendente Mondiale disputato in Brasile con la sua nazionale.

Podolsky più di campbell visto che il tedesco ha all’attivo solo 3 presenze (per un totale di 39’) in Premier e altre 2 apparizioni tra Champions League e League Cup. A giugno compirà 30 anni e avrà un’altra stagione di contratto con l’Arsenal, ma ha già fatto sapere che vuole giocare di più. Anche la Juve sta seguendo con interesse l’evoluzione della situazione legata all’ex Bayern e con i nerazzurri potrebbe scatenarsi un nuovo duello di mercato.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui