Home Calciomercato Calciomercato Inter, Conte lascia? Cosa c’è di vero?

Calciomercato Inter, Conte lascia? Cosa c’è di vero?

137
0
L'allenatore conte

Antonio Conte, dopo aver riportato lo scudetto a Milano (sponda Inter ovviamente) lascia la società neroazzurra? Cosa c’è di vero nelle voci di calciomercato che circolano in questi giorni?

Inter, ultime di mercato: Conte lascia?

Al momento non c’è nulla di ufficiale ovviamente. Tutto dipenderà dal faccia a faccia tra il tecnico e la società interista. L’Ad Marotta si è mostrato fiducioso sulla conferma di Conte, anche se il giornalista Luca Momblano getta delle ombre minacciose sulla prosecuzione del rapporto tra l’ex Ct e il sodalizio di Suning: “Antonio Conte ha deciso di lasciare l’Inter. Comunicherà la sua decisione a Zhang entro domenica – ha svelato il giornalista a ‘Juventibus’.

Incontro decisivo CONTE e Zhang

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il presidente nerazzurro ha tutte le intenzioni di portare avanti il progetto ambizioso inaugurato con l’attuale allenatore, sublimato dalla vittoria del 19° scudetto della storia interista. Il piano di Zhang inizierà dal blindare tutti i top della rosa a disposizione del tecnico.

Ma non è finita: sempre secondo le indiscrezioni che circolano, il rampollo di casa Suning potrebbe presto proporre a Conte un rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, per continuare a crescere insieme e per portare l’Inter sempre più in alto.

Insomma, pare che il futuro di Conte sia ancora legato all’Inter. Che sia solo una strategia per chiedere nuovi Top Player ed essere accontentato dal Club? Del resto, con le sue richieste ha portato a casa uno scudetto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui