Home Calciomercato Calciomercato inter: colpo in attacco? ecco chi potrebbe arrivare

Calciomercato inter: colpo in attacco? ecco chi potrebbe arrivare

134
0
berardi

Il sassuolo ha messo in vendita il suo gioiellino BERARDI e l’inter subito s’è fiondata per accaparrarselo

Non c’è più nessun canale preferenziale per portarlo alla Juventus e quindi il giocatore verrà ceduto a chi farà l’offerta migliore

Proprio con l’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Sassuolo ha già avuto un colloquio nei giorni scorsi per ribadire l’apertura ad una trattativa che possa soddisfare tutte le parti in causa.

Una novità, dopo le frenate estive, che soddisferebbe soprattutto il giocatore, il quale non ha mai negato la propria preferenza per la formazione nerazzurra e già la scorsa estate avrebbe accettato un eventuale approdo a Milano.

Le cifre

L’accordo tra l’inter e l’agente del giocatore sarebbe già stato raggiunto adesso bisogna solo accordarsi con il Sassuolo per il cartellino.

L’inter vorrebbe spendere al massimo 30 milioni, la stessa cifra prospettata alla Fiorentina per l’eventuale operzione Bernardeschi.

Il Sassuolo valuta BERARDI fra i 35 e i 40 milioni, ma la stagione negativa che sta attraversando può spingere verso il basso le cifre dell’operazione.

La sensazione è che l’affare si possa fare e Berardi approderebbe finalmente in un club più importante


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui