Home Calciomercato Calciomercato Inter, cessione di Godin in vista?

Calciomercato Inter, cessione di Godin in vista?

53
0
Marotta, AD Inter

Diciamolo, Godin non è mai stato decisivo nell’Inter di Antonio Conte. Il suo acquisto era stato uno dei fiori all’occhiello del calciomercato estivo dell’Inter, nonché uno dei primi affari conclusi trattandosi di un parametro zero, ma l’amore tra Diego Godin e l’Inter non è mai scattato. E allora il divorzio può essere imminente.

Calciomercato, Godin lascia l’Inter?

Godin, dato per titolarissimo ad inizio anno, ha progressivamente perso il posto a vantaggio di Bastoni, schierato dall’inizio da Conte anche in Coppa Italia a Napoli nella prima partita dopo la lunga interruzione per la pandemia di Coronavirus.

L’uruguaiano ha quindi iniziato a guardarsi in giro e, anche se non più giovanissimo, le proposte sono arrivate. Quella più interessante e al vaglio sia del giocatore che dell’Inter sembra essere quella dei francesi del Lione sembra la più convincente, ma non è escluso che l’orgoglio del campione spinga il giocatore a restare a Milano almeno per un’altra stagione a caccia di riscatto.

L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio: l’Inter potrebbe risparmiare 5 milioni netti più bonus per altre due stagioni, ovvero quasi 20 milioni di euro lordi, ma il Lione non potrà spingersi su queste cifre.

A questo punto conterà la parola di Godin chiamato a scegliere tra il ricco stipendio e la possibilità di riscattarsi all’Inter e una nuova avventura.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here