Home Calciomercato Calciomercato inter: Cavani non sarebbe gradito ai tifosi dell’Inter

Calciomercato inter: Cavani non sarebbe gradito ai tifosi dell’Inter

33
0
cavani

Stando ad un sondaggio realizzato dal famoso quotidiano sportivo “La Gazzetta dello sport” i tifosi dell’Inter non vedrebbero di buon occhio un arrivo del Matador Cavani alla corte di Antonio Conte.

Più dell’80 per cento degli utenti che hanno partecipato al Sondaggio, infatti, non è convinto dell’ipotesi Cavani-Inter. Probabilmente perché in molti non vorrebbero privarsi di Lautaro, dei suoi 22 anni con margini di miglioramento enormi e un futuro da protagonista. E poi perché la paura di un Sanchez-bis è reale.

Calciomercato Inter, Cavani uomo goal

Eppure il Matador ha dimostrato di essere ancora integro, con la solita fame da gol che ne ha contraddistinto la carriera nelle ultime dieci stagioni: 104 gol nei tre anni al Napoli e 200 reti col Psg negli ultimi sette anni.

Numeri alla mano, difficile trovare di meglio in giro. E soprattutto a quel prezzo: l’Inter prenderebbe Cavani a parametro zero (certo, con un ingaggio da almeno 8 milioni a stagione con bonus) e si metterebbe in casa un giocatore con una grande cultura del lavoro, con disponibilità al sacrificio e con una esperienza importante della Serie A.

Però se guardiamo al rientro in Italia di Sanchez dopo le esperienze in grandi club come Barcellona, Arsenal e Manchester United, ci sta che qualcuno possa storcere il naso. Tanto più che Alexis ha anche due anni in meno del Matador.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con i tifosi dell’inter? Diteci la vostra.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here