Home Calciomercato Calciomercato Foggia calcio, ecco i primi colpi

Calciomercato Foggia calcio, ecco i primi colpi

262
0
foggia calcio

Il foggia calcio ha finalmente una proprietà ed un progetto calcistico. Certo, partirà dalla Serie D e quindi la trafila per tornare al calcio che conta sarà dura, ma almeno adesso i tifosi foggiani sanno cosa succederà.

Foggia calcio, calciomercato: arrivano due colpi dal Como

Il sito TuttoC.com ha intervistato Ninni Corda, reduce dalla promozione con record di punti a Como nelle vesti di dirigente.

Corda ha dichiarato:

Con il presidente, il direttore Pruzzo venuto anche lui da Como e Riccardo Di Bari, appena arrivato, decideremo volta per volta. Vogliamo gente che suda la maglia, che si sacrifica e pensa solo alla squadra, professionisti che abbiano fame e voglia di sbranare gli avversari, calcisticamente parlando.

Arrivano Gentile e Anelli

Al foggia arriveranno Gentile e Anelli, due giocatori del Como. L’annuncio lo ha fatto direttamente Corda, sempre al sito citato poc’anzi.

Gentile e Anelli, capitano e vicecapitano del Como, saranno giocatori del Foggia. E per la difesa valutiamo anche Maccarrone: l’ho già avuto in passato a Savona, conosco la sua forza ed è un profilo molto interessante.

Attendiamo altri colpi per il nuovo foggia, in primis l’allenatore.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.